Steel 4

La resistenza e solidità di una porta blindata, in unione con elementi innovativi, tecnologici e di design, danno vita ad un prodotto estremamente performante e certificato in classe 4 antieffrazione, sintesi di eleganza, funzionalità, intelligenza ed esclusività.
Grazie alla sua innovativa scocca, costruita con sistema ibrido in tubolare tagliato a laser e lamiera ad incastro, oltre a garantire eccezionali prestazioni in termini di sicurezza, termica e acustica, si distingue per la sua flessibilità di progetto e di realizzazione. Ogni porta blindata viene progettata e realizzata su misura: le molteplici combinazioni possibili di struttura, rivestimenti, maniglieria, consentono scelte in totale armonia con il contesto nel quale si vanno ad inserire.
Forme pulite e finiture attuali per design moderni; tradizione e classicità per ambienti rustici. Ogni dettaglio è personalizzabile per ottenere una porta blindata unica ed esclusiva.

L’avvento della domotica ha comportato, altresì, l’esigenza di inserire elementi altamente tecnologici ed innovativi: sistemi motorizzati, lettori biometrici, chiavi digitali, app per smartphone, tastiere numeriche, lettori RFID. Un ventaglio di opportunità per poter gestire la chiusura e l’apertura delle nostre blindate in totale comodità e sicurezza, ovunque ci si trovi.

Le porte blindate della serie Steel 4 sono dotate di una struttura molto robusta in lamiera di acciaio elettrozincato con rinforzi verticali interni e tubolare da 100x40 perimetrale; due deviatori quadrupli laterali, superiore ed inferiore, e piastra di protezione della serratura, cilindro ad alta sicurezza. Alta performance anche in termini di coibentazione grazie al pannello in polistirene ad alta densità posto al di sotto del rivestimento interno ed esterno.

Confort e serenità

+ isolamento termico + risparmio - inquinamento
+ abbattimento acustico + pace - stress
+ robustezza + serenità - spiacevoli sorprese

Solidità, resistenza, eleganza, adattabilità:
le porte blindate Steel Project sono il connubio perfetto di contemporaneità e tecnologia.

  • Infinite combinazioni di colori, rivestimenti, serrature, materiali.
  • Steel 4 rappresenta l’evoluzione in termini di prestazioni tecniche e soluzioni estetiche.

Prestazioni
Spessore lamiera vassoio esterno mm 1.2 Spessore lamiera rinforzi interni mm 1.2 Spessore lamiera telaio mm 2.0 Spessore lamiera falsotelaio mm 2.0

Antintrusione: classe RC4
È la capacità di resistere a tentativi di effrazione misurata attraverso la sollecitazione con carichi statici e dinamici e la simulazione di tentativi di effrazione attuati con attrezzi manuali, tipo piede di porco, cacciaviti, pinze ecc., per un tempo massimo di durata del test di 20 minuti.

 

 

Acustica: UNI EN ISO 717-1:2013 : (38dB)
Si misura in dB ed è la capacità di impedire il passaggio di rumore attraverso la porta.

Termica: UNI EN ISO 10077-2:2004 (1.3 [W/m2K])
Con pannelli di rivestimento spessore 6 mm senza coprifili Si indica con U, (si misura in [W//m2k)] ed è la capacità di impedire lo scambio termico tra due ambienti.

Aria: UNI EN 12207 : (3)
La permeabilità all’aria viene misurata in classi da 0 a 4 che indicano la capacità di impedire il passaggio dell’aria

Acqua: UNI EN 12208 : (4A)
La tenuta all’acqua viene misurata in classi da 0 a 9 che indicano la capacità di impedire il passaggio dell’acqua.

Vento: UNI EN 12210 : (C5)
La resistenza del vento viene misurata in classi da 0 a 5 che indicano la resistenza meccanica della porta blindata alle raffiche di vento.

Oppure compila il form qui sotto

Richiesta Informazioni

* = Campi obbligatori

STEEL PROJECT S.r.l.

VIA ALESSANDRO VOLTA, 26, 26861 FOMBIO (LO)

P.IVA LO 04616660967
CAPITALE SOCIALE € 30 000 I.V.
ISCRIZIONE AL REA DI LODI AL N° 1456829

+39 0377 319119

 

©2024 Steel Project | Privacy PolicyRealizzazione Sito Internet